The Midnight Man: il trailer italiano dell'horror con Robert Englund

-
58
The Midnight Man: il trailer italiano dell'horror con Robert Englund

I film horror sono sempre i benvenuti, visto che ne escono sempre meno e sempre meno memorabili. L'11 gennaio sarà la volta di The Midnight Man, diretto da Travis Zariwny, che alle spalle un curriculum variegato come attore, scenografo, sceneggiatore, operatore, direttore di seconda unità ecc., passato alla regia nel 2013 con Scavengers e regista di Cabin Fever: Reboot.

Questo è il suo secondo film e parte da uno di quei giochi cari al cinema horror, che siano tavolette Ouija o frasi pronunciate di fronte a uno specchio, con cui non è bene scherzare perché in realtà si finisce per evocare demoni ed altri esseri terrificanti.

I protagonisti adulti sono due noti specialisti del genere, Robert Englund e Lin Shaye. Questo è il trailer italiano del film, distribuito da Adler Entertainment.

La trama ufficiale del film:

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà "l'uomo di mezzanotte": un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.

Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento