News Cinema

The Menu: Emma Stone e Ralph Fiennes saranno protagonisti della commedia venata di horror

96

Alla regia Alexander Payne, alla produzione Adam McKay e Will Ferrell.

The Menu: Emma Stone e Ralph Fiennes saranno protagonisti della commedia venata di horror

Alexander Payne e la sua nuova commedia/horror The Menu potrebbero aver trovato due dei tre protagonisti della storia: Emma Stone (La La Land, La Favorita) e Ralph Fiennes (Schindler’s List, Grand Budapest Hotel) sono infatti in trattative quasi concluse per entrare nel cast. La trama del film vede una coppia appassionata di alta cucina che viaggia fino a un’isola misteriosa per poter gustare le nuove, scioccanti prelibatezze di un cuoco a dir poco eccentrico…

La Stone dovrebbe interpretare un membro della coppia (chi sarà il suo partner? Magari ancora Ryan Gosling?), mentre è lecito sospettare che a Fiennes andrà il ruolo dello chef. The Menu è stato scritto da Will Tracy e Seth Reiss, mentre alla produzione troviamo la società di Will Ferrell e Adam McKay Gary Sanchez Productions.   

Emma Stone sta completando un’altra commedia sanguinolenta come Zombieland: Double Tap, sequel del fortunato horror comico che ha contribuito a lanciarne la carriera dieci anni fa. Prima o poi l’attrice arriverà anche sul set di Cruella, dove interpreterà il celeberrimo “villain” de La carica dei 101 nella versione in  live-action che dovrebbe essere una origin-story. Ralph Fiennes invece al momento sta girando il nuovo James Bond e dovrebbe aver terminato le riprese del prequel di Kingsman.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming