News Cinema

The Meg: nuova immagine dello shark movie con Jason Statham

187

Il film di John Turtletaub su un gigantesco squalo preistorico che attacca un sottomarino esce nelle sale USA ad agosto.

The Meg: nuova immagine dello shark movie con Jason Statham

Arriverà nelle sale americane nel mese di agosto del 2018 (e precisamente il 10), pronto a terrorizzare i bagnanti che nuotano in acque poco sicure, The Meg, il film con Jason Statham e la splendida Li Bingbing che porta al cinema l'omonimo e terrificante romanzo di Steve Alten e che vede protagonista un mostruoso e gigantesco squalo preistorico conosciuto con il nome di Megalodonte.

Diretto da quel Jon Turtletaub che ricordiamo come il regista dei ben meno spaventosi Il mistero dei Templari e Last Vegas, The Meg è stato descritto da Statham come un incrocio fra Lo squalo e Jurassic Park ed è interpretato anche da Ruby Rose, Cliff Curtis e Page Kennedy. Si vedono tutti in una foto ufficiale nuova di zecca a cui dovrebbe seguire, speriamo nelle prossime ore o nei prossimi giorni un trailer.

Ecco la sinossi ufficiale di The Meg, il cui cast è completato da Rainn Wilson, Winston Chao, Jessica McNamee, Robert Taylor, Sophia Shuya Cai, Masi OkaÓlafur Darri Ólafsson:

Un sommergibile che fa parte di un programma di osservazione sottomarina internazionale è stato attaccato da una creatura gigantesca, in precedenza ritenuta estinta, e giace ora nelle profondità del Pacifico con l'equipaggio intrappolato all’interno. Mentre il tempo stringe, l'esperto subacqueo Jonas Taylor (Jason Statham), specializzato in salvataggio, viene reclutato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao) e incaricato, contro la volontà della figlia di quest’ultimo Suyin (Li Bingbing), di salvare l'equipaggio - e l'Oceano stesso - da una minaccia apparentemente inarrestabile: uno squalo preistorico lungo 25 metri e conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno immagina è che, anni prima, Taylor ha già incontrato la stessa terrificante creatura. Adesso, aiutato da Suyin, deve confrontarsi con le proprie paure e rischiare la vita per salvare tutte le persone intrappolate nelle profondità, in un nuovo faccia a faccia con il predatore più grande e mastodontico di tutti i tempi.


  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming