Schede di riferimento
News Cinema

The Lone Ranger - i protagonisti e i loro character poster italiani

4

Vi presentiamo tutti i protagonisti principali del nuovo film di Gore Verbinski con Johnny Depp in uscita sui nostri schermi il 3 luglio prossimo


Uscirà sui nostri schermi il 3 luglio prossimo The Lone Ranger, il film prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto dal regista Premio Oscar Gore Verbinski. Protagonisti principali di questa avventura ricca di azione e umorismo basata sulla figura del celebre eroe mascherato sono Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Ruth Wilson, William Fichtner e Tom Wilkinson. Di ciasuno di loro potete trovare qui sotto il character poster italiani e una breve descrizione:

TONTO
(Johnny Depp)



Tonto è un indiano Comanche errante che, cacciato dalla sua tribù, cavalca da solo alla ricerca dei due uomini che hanno causato la rovina del suo villaggio, fino al fatidico incontro con il giovane avvocato ferito John Reid, che lui stesso trasformerà nel Lone Ranger.

JOHN REID
(Armie Hammer)



Quando sale a bordo del treno verso Colby, Texas, con il suo diploma, pronto per esercitare la professione di avvocato, John Reid è un convinto idealista e un fermo oppositore della violenta morale della frontiera, dove la giustizia è regolata da un colpo di pistola. Reid non sa fino a che punto il casuale incontro con un guerriero Comanche di nome Tonto darà il via a una serie di eventi che lo trasformeranno nell’eroe enigmatico e mascherato, il Lone Ranger.

RED HARRINGTON
(Helena Bonham Carter)



Con la sua acconciatura esagerata, i modi diretti e una gamba d’avorio, Red Harrington è la proprietaria di una impresa ambulante che organizza feste mondane.

REBECCA REID
(Ruth Wilson)



Nata per tutto ciò che è elegante ma dotata anche della determinazione e dello spirito di indipendenza di un pioniere, Rebecca è una donna presa fra due uomini, suo marito Dan e il suo più raffinato giovane fratello John.

BUTCH CAVENDISH
(William Fichtner)



Cavendish è uno spietato fuorilegge il cui volto orrendamente sfregiato è il perfetto riflesso del pozzo senza fondo che è la sua anima.

LATHAM COLE
(Tom Wilkinson)



Un ferroviere in tutto e per tutto, Latham Cole crede fermamente che la grandezza di un paese risieda nella sua abilità di espandere i propri confini sempre più lontano, a qualunque prezzo.

Ed ecco il poster italiano definitivo e, più sotto, il trailer italiano ufficiale del film:





Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming