News Cinema

The Limit: il trailer e una featurette del mini film in realtà virtuale di Robert Rodriguez

4

Un altro bizzarro progetto del regista, con Michelle Rodriguez, Norman Reedus e... chi lo guarda, che è già possibile acquistare.

The Limit: il trailer e una featurette del  mini film in realtà virtuale di Robert Rodriguez

Fin dall'inizio della sua carriera, Robert Rodriguez ha avuto un approccio totalmente sperimentale al mezzo cinematografico. E il suo approccio si è radicalizzato negli anni, probabilmente dopo l'esperienza di Sin City, con cui ha provato nuovi modi di raccontare storie. Adesso che ha compiuto 50 anni, quello che è da sempre uno dei registi americani più virtuosi in campo tecnico affronta a modo suo l'esperienza della realtà virtuale, con The Limit, un mini film realizzato con Michelle Rodriguez e il Norman Reedus di The Walking Dead, di cui vi mostriamo il trailer.

L'impressione di essere condotti all'interno dell'azione (nel vero senso della parola) è chiara vedendo le immagini e il risultato sembra qualcosa a metà tra un film vero e proprio e un videogame particolarmente realistico e immersivo, anche se per rendersi ben conto di cosa si tratti va visto probabilmente su uno schermo molto grande, dotato di casse molto potenti. 

Ad ogni modo, se volete provare l'emozione di sentire Michelle Rodriguez che si rivolge proprio a voi, e soprattutto l'eccitazione di entrare da protagonisti sul set di un action a rotta di collo, il film è disponibile per l'acquisto, coi vari extra che il trailer illustra, uno dei quali vi proponiamo. Questa la sinossi ufficiale:

Come agenti dal misterioso passato, assumete l'aiuto del potenziato super killer M-13 (Michelle Rodriguez) per recuperare la vostra identità e colpire la letale organizzazione che vi ha creato. Anche con Norman Reedus, The Limit vi immergerà in un action da 20 minuti ad alto tasso di ottani come non ne avete mai visti! The Limit è una coinvolgente esperienza catturata in un nuovo formato cinematografico in realtà virtuale, più ampio di 180 gradi, che colma il divario tra i film di grande formato e i video a 360 gradi. Offre ultra alta fedeltà e valori produttivi senza precedenti per un film in realtà virtuale in live action.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming