Schede di riferimento
News Cinema

The Lego Movie Studio Tour arriva a Roma

L'evento in occasione dell'uscita di THE LEGO MOVIE, al cinema dal 20 febbraio

The Lego Movie Studio Tour arriva a Roma

In occasione dell’uscita di THE LEGO MOVIE, primo film realizzato interamente con i personaggi LEGO, nei cinema italiani dal 20 febbraio, distribuito da Warner Bros. Pictures, è stato realizzato uno studio LEGO itinerante su truck ispirato al film, che accoglierà al suo interno un’impressionante quanto fedelissima riproduzione di Bricksburg, la città set naturale del film, con strade ed edifici interamente realizzati con i mattoncini LEGO.

The "LEGO Movie studio" sarà aperto al pubblico a Roma nella piazza principale della Galleria Porta di Roma dal 31 gennaio al 2 febbraio dalle 10.00 alle 22.00.

Ogni visitatore potrà costruire il suo veicolo LEGO nello studio o portarlo già pronto da casa, e avrà poi la possibilità di inserirlo in un mini film ambientato a Bricksburg.
Emmet, protagonista di THE LEGO MOVIE, guiderà il veicolo alla scoperta delle strade della città. Ogni partecipante prendendo il posto di regista, deciderà angolazioni e montaggio, come se si trattasse di una vera e propria scena del film. Riceverà poi una copia digitale della propria scena con Emmet protagonista, insieme ad un attestato di partecipazione.
Per rendere uniche le scene, lo studio itinerante di THE LEGO MOVIE metterà a disposizione anche un’ampia gamma di personaggi, modellini ed attività, tutto in puro stile LEGO.






Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming