Schede di riferimento
News Cinema

The Lego Movie dal 26 giugno è in Blu-ray

Il film fenomeno in America arriva in formato digitale

The Lego Movie dal 26 giugno è in Blu-ray

Nonostante negli States sia esploso, con un incasso di 253 milioni per soli 60 di costo, The Lego Movie non ha riscosso il successo sperato qui in Italia.
Riteniamo comunque che godere del lavoro di Chris Miller & Phil Lord sulla tv di casa, in HD e magari 3D, valga la spesa per l'edizione in Blu-ray (3D e 2D), disponibile dal 26 giugno, insieme all'obbligatoria versione dvd.

Sul Blu-ray una gran quantità di extra: commento audio degli autori, brickfilm amatoriali in stop-motion creati dai fan, scene tagliate, test iniziali per impostare lo stile del film, featurette su alcuni personaggi.
Negli USA l'edizione limitata "Everything Is Awesome" ("E' meraviglioso"), che non sembra al momento prevista in Italia, contiene uno speciale sui veri designer LEGO. Vi faremo sapere se questa versione sarà disponibile anche in Italia. Nel frattempo, ribadiamo la folle trama dello scatenato racconto.

Emmet è un comunissimo omino Lego, erroneamente identificato come un personaggio straordinario in grado di salvare il mondo da un'imminente apocalisse. Il malvagio tiranno Lord Business ha infatti in programma di distruggere l'universo, incollando insieme tutti i mattoncini. Dovrà quindi partire con una compagnia di sconosciuti (Batman incluso) nel tentativo di bloccare il disastro, viaggio per cui sarà del tutto impreparato!


 



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming