News Cinema

The Hateful Eight: confermato Channing Tatum e tutto il cast con l'aggiunta di Demian Bichir

154

Arrivato l'annuncio ufficiale.


Solo poche ore dopo la notizia che vedeva Channing Tatum probabile aggiunta al cast di The Hateful Eight di Quentin Tarantino, è arrivata la conferma e l'ufficializzazione del cast da parte del regista e dei fratelli Weinstein. Le riprese, del resto, partiranno a dicembre ed era dunque l'ora di tirare le somme (anche se con Tarantino c'è sempre da aspettarsi qualche sorpresa).

Ai già noti si è aggiunto Demian Bichir, attore messicano che ricordiamo in film come Che, Le belve e Machete Kills.

Questa la sinossi ufficiale con gli attori che ricorpriranno i vari ruoli:

In The Hateful Eight, ambientato sei, otto o dodici anni dopo la Guera Civile, una diligenza sfreccia nel paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri – il bounty killer John Ruth (Kurt Russell) e la sua fuggitiva Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh) corrono verso la cittadina di Red Rock dove Ruth, conosciuto da queste parti come “il boia”, consegnerà la donna alla giustizia. Lungo la strada, incontrato due stranieri: il maggiore Marquis Warren (samuel L. Jackson), un soldato di colore diventato famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato sudista che sostiene di essere il nuovo sceriffo del paese. Dopo aver perso la strada in una tempesta di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio nella merceria di Minnie, una stazione di sosta per diligenze su un passo montano. Quando arrivano, non vengono accolti dalla proprietaria ma da quattro sconosciuti: Bob (Demian Bichir), che si prende cura del negozio mentre lei è in visita dalla madre, assieme a Osvaldo Mobray (Tim Roth), il boia di Red Rock, il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale confederato Sanford Smithers (Bruce Dern). Mentre la tempesta avvolge il posto, i nostri quattro viaggiatori cominciano a capire che forse non arriveranno a Red Rock...

Da notare che il ruolo di Channing Tatum - definito "importante" -  non compare nella sinossi ufficiale, così come quello di Amber Tamblyn e di altri membri del cast annunciati in precedenza e che, forse, saranno solo cammei..

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming