The Grudge: ecco il primo trailer del nuovo film horror prodotto da Sam Raimi
Tornano i terribili fantasmi femminili dai lunghi capelli neri: nei cinema italiani dal prossimo 27 febbraio.
Gli Yurei, i terribili fantasmi femminili dai lunghi capelli neri, col vizietto di terrorizzare a morte le loro vittime, torneranno nei cinema italiani dal prossimo 27 febbraio. È questa infatti la data d'uscita nelle sale italiane del nuovissimo The Grudge, il film che rappresenta un libero reboot dell'omonima serie di horror iniziata nel 2004 col film di Takashi Shimizu interpretato da Sarah Michelle Gellar, a sua volta remake d'ambientazione statunitense della serie di Ju-on, diretta in Giappone dallo stesso Shimizu.
Questa volta a dirigere c'è Nicolas Pesce (già regista di due acclamati horror come The Eyes of the Mother e Piercing, nonché qui co-autore del soggetto originale e autore della sceneggiatura), con Andrea Riseborough, John Cho e Betty Gilpin come interpreti. A condire il tutto, Sam Raimi in veste di produttore.
Nel nuovo The Grudge, di cui vi mostriamo di seguito il primissimo trailer, la Riseborough interpreta il ruolo di una poliziotta, madre single, che scopre che una casa situata nell'area residenziale dove abita è infestata da un terribile e vendicativo fantasma che condanna chiunque entri nella sua dimora a una morte violenta, e che si trova quindi a dover lottare per la sua vita e per quella di suo figlio.