News Cinema

The Flash: tre registi in ballo, tra Sam Raimi, Robert Zemeckis e Matthew Vaughn

93

La Warner Bros sta valutando tre opzioni per portare l'assolo di Flash in sala nel 2018, senza limitarsi ad Aquaman.

The Flash: tre registi in ballo, tra Sam Raimi, Robert Zemeckis e Matthew Vaughn

La Warner Bros sarebbe intenzionata a portare in sala nel 2018 anche un assolo per The Flash, interpretato da Ezra Miller, ma è ancora in cerca di un regista per andare sul set quest'anno. Secondo le voci, ci sarebbero tre illustri candidati: Sam Raimi, Robert Zemeckis e Matthew Vaughn. Tutti e tre sarebbero perfettamente all'altezza del compito, anche se il solo Raimi sembra non avere impegni a breve termini.



Sam Raimi ha di fatto consolidato il fenomeno dei cinecomic con la sua prima trilogia di Spider-Man (2002-2007) con Tobey Maguire, prima di lasciare il genere, scottato dagli screzi con i piani alti durante la lavorazione di Spider Man 3. Tornerebbe ora così nella scuderia della concorrenza, dopo il flop del curioso Il grande e potente Oz del 2013.



Abbiamo da poco celebrato i 65 anni di Robert Zemeckis, un autore che non troverebbe particolari difficoltà a portare a termine un lavoro del genere, e come Raimi ha una certa urgenza di scrollarsi di dosso due risultati deludenti al botteghino, The Walk e il recente Allied. D'altro canto Zemeckis stava però per girare The Women of Marwen con Steve Carell: se quest'ultimo lavoro non slittasse, non avrebbe tempo materiale per The Flash.



A metà strada si colloca il regista di Kick-Ass, Stardust e Kingsman: Secret Service, cioè Matthew Vaughn, che qualche anno fa sfiorò Star Wars Il risveglio della Forza, ma che potrebbe ritornare sul set proprio per il suo Kingsman, se l'imminente Kingsman: Il cerchio d'oro darà al botteghino i frutti sperati.

Il copione di The Flash è già pronto, scritto dal Joby Harold di King Arthur: Il potere della spada. Rivedremo Ezra Miller nei panni di Flash già nel Justice League di Zack Snyder, in uscita il 16 novembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming