The Flash, il regista svela in anticipo un succoso cameo
Inaspettato l'annuncio di Andy Muschietti, che svela un importante cameo in The Flash che riguarda Superman.
The Flash aveva promesso alcuni ambiziosi cameo e sarà di parola. A svelarne uno con largo anticipo è Andy Muschietti. Il regista del prossimo film DC ha comunicato in una recente intervista che sarà presente un attore ben noto al panorama hollywoodiano e che interpreterà Superman. Curiosi di scoprire di chi si tratta?
The Flash, Andy Muschietti svela un importante cameo
Naturalmente se non siete interessati a questa informazione, intesa come spoiler, potete tranquillamente tornare alla lettura in un secondo momento. Quando The Flash apparirà sul grande schermo tra qualche settimana, lancerà anche un altro attore nel panorama DC a distanza di 25 anni dalla sua ultima volta. A rivelare di più è stato Andy Muschietti. Il regista del film ha rivelato la presenza di un attore hollywoodiano ben noto che si unirà all’avventura di Barry Allen interpretato da Erza Miller. Ma di chi si tratta? Sappiamo che il film includerà il Batman di Michael Keaton e a quanto pare anche un altro Superman. Ai microfoni di Esquire Middle East, il regista ha spifferato la presenza di un ghiotto cameo. E se anche Nicolas Cage apparisse nel film? A quanto pare non è soltanto un rumor, ma questa volta realtà. Il regista aveva spiegato già in precedenza che The Flash ha incluso diversi cameo, così come scartati tanti altri. Tra quelli salvati figura Nicolas Cage in veste di Superman. Gli appassionati DC ricorderanno quando, negli Anni ’90, Nicolas Cage era stato scelto come Uomo d’Acciaio per Superman Lives di Tim Burton, un film sfortunato poiché bloccato e mai realizzato. Di conseguenza Nicolas Cage non ha mai avuto la possibilità di portare il suo Superman al cinema. Ma, grazie a The Flash, a distanza di 25 anni l’attore avrà un suo riscatto. Nell’intervista, Andy Muschietti ha rivelato:
Nic è stato assolutamente meraviglioso. Sebbene il ruolo fosse un cameo, si è completamente tuffato nella parte. Ho sognato per tutta la vita di lavorare con lui. Spero di poter replicare l’esperienza in futuro. È un grande fan di Superman ed un fanatico dei fumetti.
L’annuncio di Andy Muschietti è arrivato a poche ore di distanza dal lancio del nuovo trailer di The Flash, un film chiave per l’universo DC come lo conosciamo che permetterà a Barry Allen di alterare il Multiverso con il suo viaggio nel tempo. Nel cast, infatti, figurano due Batman: quello di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.