News Cinema

The Eternals: Richard Madden sta per entrare nel cast del prossimo cinecomic della Marvel

91

L'attore potrebbe così raggiungere Angelina Jolie e Kumail Nanjiani.

The Eternals: Richard Madden sta per entrare nel cast del prossimo cinecomic della Marvel

Il vincitore del Golden Globe Richard Madden potrebbe presto raggiungere Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Dong-seok Ma nel cast di The Eternals, il nuovo cinecomic messo in produzione dalla Marvel/Disney. L’attore è infatti in trattative per il ruolo di Irakis, uno dei membri del gruppo di supereroi. La Jolie avrà invece quello di Sersi, un altro membro che si è costruita una vita in proprio negli anni ’90. Questo personaggio negli anni ’90 era stato un membro degli Avengers.

A dirigere The Eternals sarà Chloe Zao, cineasta messasi in luce lo scorso anno con l’emozionante The Rider. La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo. Anche se non è ancora stata deciso un posizionamento nelle sale cinematografiche, una data che pare consona potrebbe essere quella del novembre 2020.

Lanciato dal successo de Il Trono di Spade in cui interpretava lo sfortunato Robb Stark, Richard Madden ha trovato un altro convincente (e meritato) successo sul piccolo schermo grazie a The Bodyguard, che gli ha fruttato il premio sopra citato. Al cinema invece lo vedremo presto in Rocketman, il biopic dedicato a Elton John dove recita insieme a Taron Egerton e Jamie Bell. Intanto ha anche finito 1917, nuovo progetto di Sam Mendes ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming