The Emoji Movie, ecco il primo teaser trailer

-
62
The Emoji Movie, ecco il primo teaser trailer

Gli emoticon sono comunemente usati per commentare in breve i nostri scambi virtuali, magari per chiarire il tono di certe frasi, difficili da interpretare in forma sintetica. Nessuno certo (o forse di questi tempi sì) avrebbe immaginato che sarebbero diventate addirittura protagoniste di un film d'animazione a loro dedicato, The Emoji Movie, che uscirà in America l'11 agosto 2017. Come se già non attribuissimo abbastanza valore alle app che accompagnano la nostra vita virtuale, insomma, ecco un film che cerca di renderle "umana", carine e coccolose.

Nell'originale il cast vocale è capitanato da T.J Miller, Ilana Glazer e James Corden. Questa la trama del film, e sotto il primo trailer:

The Emoji Movie scopre l'invisibile mondo segreto all'interno del tuo smartphone. Nascosta nell'app di messaggistica c'è Textopolis, una città densa di vita in cui vivono tutte le vostre emoji preferite, sperando di essere selezionate dall'utente del telefono. In questo mondo, ogni emoji ha un'unica espressione facciale, eccetto Gene, un emoji esuberante nata senza filtro e in possesso di molteplici espressioni. Deciso a diventare "normale" come le altre emoji, Gene cerca l'aiuto del suo pratico miglior amico Hi-5 e della famigerata decrittatrice di codici Jailbreak. Insieme, si imbarcano in un'epica app-ventura attraverso le app del telefono, per trovare il codice in grado di aggiustare Gene. Ma quando un pericolo maggiore minaccia il telefono, il fato delle emoji dipende da questi improbabili amici che devono salvare il mondo prima che venga cancellato per sempre.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento