News Cinema

The Dressmaker: visita esclusiva sul set del film con Kate Winslet

210

Il film arriverà nei cinema italiani il 28 aprile prossimo.

The Dressmaker: visita esclusiva sul set del film con Kate Winslet

Arriverà nei cinema italiani il 28 aprile prossimo The Dressmaker - Il diavolo è tornato, il film di Jocelyn Moorhouse con protagonista Kate Winslet affiancata da Liam Hemsworth, Judy Davis e Hugo Weaving.

Tratto dal romanzo di Rosalie Ham pubblicato nel 2000, il film è ambientato nell'Australia all'inizio degli anni 50 del Novecento e vede protagonista Tilly Dunnage, affascinante e talentuosa stilista, dopo aver lavorato per anni per i più grandi atelier parigini di haute couture, decide di far ritorno a Dungatar, un piccolo paesino nel sud est dell'Australia. Dopo quasi 20 anni di assenza, Tilly, che, ancora bambina, ha dovuto abbandonare la città natale in seguito a un tragico evento, torna per stare accanto all'eccentrica madre, Molly, e affrontare un passato scomodo e doloroso. Nel cuore di Tilly matura un desiderio di vendetta. A Dungatar tutti conoscono Tilly. Ottusi, curiosi, scontrosi e poco socievoli, gli abitanti di Dungatar difendono un equilibrio precario, consapevoli che nessun segreto è davvero al sicuro. Il ritorno di Tilly in città fa vacillare questo labile equilibrio...

In attesa di vedere il film al cinema, vi portiamo oggi a visitare il set del film in questo lungo ed esclusivo backstage (più sotto potete guardare il trailer ufficiale del film):



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming