News Cinema

The Conjuring - Per ordine del diavolo: il trailer finale del nuovo capitolo della saga horror

The Conjuring: Per ordine del diavolo, terzo capitolo della serie horror con Vera Farmiga e Patrick Wilson, arriva nei cinema italiani mercoledì 2 giugno. Questo è il final trailer di The Conjuring: Per ordine del diavolo.

The Conjuring - Per ordine del diavolo: il trailer finale del nuovo capitolo della saga horror

The Conjuring - Per Ordine Del Diavolo è il settimo capitolo della serie horror targata James Wan, che ha incassato più di 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo, composta dai primi due capitoli di The Conjuring, dai tre Annabelle e da The Nun – la vocazione del male.
Nel film, che debutta nei cinema italiani mercoledì 2 giugno, Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano nei panni di Lorraine e Ed Warren, questa volta diretti da Michael Chaves, il regista di La Llorona – le lacrime del male. A produrre ci sono ancora James Wan e Peter Safran, che hanno già collaborato a tutti i film dell'universo di The Conjuring.
Sceneggiato da David Leslie Johnson-McGoldrick a partire da un soggetto scritto con James Wan, The Conjuring - Per Ordine Del Diavolo racconta un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro ispirata a fatti realmente accaduti, che vede gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren impegnati in una vera e propria detection, costretti a spostarsi da uno Stato all'altro per ricostruire la storia di una possessione demoniaca che prende di mira più persone.
Questo è il trailer finale di The Conjuring - Per ordine del Diavolo:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming