Schede di riferimento
News Cinema

The Claim, il thriller scritto da Damien Chazelle, sarà diretto da Ericson Core

1

Al centro della vicenda un padre che vuole riavere indietro sua figlia rapita

The Claim, il thriller scritto da Damien Chazelle, sarà diretto da Ericson Core

Ericson Core (Invincible, il remake di Point Break) è stato ingaggiato per dirigere The Claim, thriller basato su una sceneggiatura del sempre più lanciato Damien Chazelle

La trama principale vede un padre single con un passato criminale che deve scoprire gli intrighi che si celano dietro il rapimento di sua figlia, mentre al tempo stesso un'altra coppia sta reclamando il fatto che la bambina è in realtà figlia loro. Le riprese del film dovrebbero cominciare entro la fine del 2017. Lo script era stato inserito nella famosa "Black List" delle migliori sceneggiature non messe in produzione durante l'anno. 

Prima di diventare regista Core aveva sviluppato una più che degna carriera come direttore della fotografia. Suoi ad esempio film come il primo Fast & Furious, Daredevil e Payback, ottimo thriller di Brian Helgeland con Mel Gibson come protagonista.

Damien Chazelle, ultimo vincitore dell'Oscar per la regia grazie al suo acclamato La La Land, si sta invece dedicando al biopic su Neil Armstrong intitolato First Man, in cui collaborerà  nuovamente con Ryan Gosling.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming