News Cinema

The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no: clip italiana esclusiva del film

28

Premiato dal pubblico dello scorso Festival di Locarno, il film di Michael Showalter arriva nei cinema italiani il 16 novembre.

The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no: clip italiana esclusiva del film

Dopo aver conquistato il pubblico del Sundance e quello del recente Festival di Locarno che gli ha assegnato il premio per il miglior film, arriva nei cinema italiani il 16 novembre prossimo, distribuito da Cinema, The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no, la divertente e commovente commedia romantica diretta da Michael Showalter e sceneggiata da Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, sulla cui vera storia è basata.
Il film, prodotto dalo specialista del genere Judd Apatow, è infatti la storia di un amore interrazziale e racconta tutto ciò che l'aspirante comico pakistano Kumail (interpretato dallo stesso Kumail Nanjiani) e la sua fidanzata americana Emily (Zoe Kazan) hanno dovuto affrontare per superare i pregiudizi delle rispettive famiglie e 1.400 anni di antiche tradizioni.
In attesa di vedere il film al cinenma, ve ne diamo un'anteprima con questa clip italiana esclusiva:

Oltre ai protagonisti, il film, che è stato una vera e propria sorpresa al box office americano degli ultimi mesi, annovera nel suo cast Holly Hunter e Ray Romano nel ruolo dei genitori di Emily.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming