The Beatles - Eight Days a Week: Partecipa al concorso e vinci l'anteprima mondiale a Londra!

61
The Beatles - Eight Days a Week: Partecipa al concorso e vinci l'anteprima mondiale a Londra!

Lucky Red in associazione con ComingSoon.it vi invita a partecipare al concorso per vincere due biglietti dell'anteprima mondiale a Londra di The Beatles - Eight Days a Week, il nuovo, attesissimo film di Ron Howard che contiene filmati inediti, in particolare 20 minuti di girato del leggendario concerto allo Shea Stadium di New York del 1965.

Se sei cresciuto cantando con gli amici Let it be, se ti sei scatenato alle feste al ritmo di Twist and shout, se la colonna sonora dei tuoi momenti di nostalgia è Yesterday e quella che ti fa battere il cuore comprende Something e All you need is love. Se hai l'età di chi ha potuto seguire i ragazzi di Liverpool nel pieno del loro successo o se sei tra chi avrebbe voluto farlo ma per motivi anagrafici non ci è riuscito, è arrivato il tuo momento!

Dimostraci quanto ami i Beatles e vinci l'anteprima di Londra alla presenza di Paul McCartney, Ringo Starr, Ron Howard e Yoko Ono e molti altri personaggi famosi legati al loro fantastico mondo.

FATTI UNA FOTO DA VERO FAN DEI FAB4, utilizzando, se vuoi, costumi, dischi, gadget, fotografie e quanto ritieni possa aiutarti a trasmetterci la tua passione per i Beatles. Scattala e postala dall'8 agosto al 6 settembre sul minisito del concorso thebeatleseightdaysaweek.it/coming_soon e in poco tempo scoprirai se sarai tu a volare verso Londra.

PRIMO PREMIO: un accredito per il vincitore e un accompagnatore per la première del film che si terrà il 15 Settembre a Leicester Square a Londra, viaggio a/r e pernottamento di una notte per due persone.

Altre informazioni sul concorso e il regolamento sono disponibili tramite il sito www.thebeatleseightdaysaweek.it/coming_soon.

THE BEATLES - EIGHT DAYS A WEEK, nelle sale italiane dal 15 settembre per un imperdibile evento di 7 giorni,
è il film autorizzato sui quattro ragazzi di Liverpool che hanno conquistato il mondo.
Il racconto delle imprese live della band dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica, dai tempi del Cavern Club di Liverpool fino allo storico Candlestick Park di San Francisco. La storia di come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come “I Beatles.” Un racconto costituito da preziosi filmati rari e inediti, che esplora il dietro le quinte della band, il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera e mostra l’incredibile personalità e lo straordinario dono musicale che caratterizzavano ciascuno di loro.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento