The Batman: ecco chi saranno i cattivi nel film di Matt Reeves

-
231
The Batman: ecco chi saranno i cattivi nel film di Matt Reeves

Mentre la petizione che invoca la Warner a non fare di nuovo "l'errore Batfleck", lanciata contro il povero e incolpevole Robert Pattinson, a oggi è ferma giustamente a poco più di 2000 firme (ma pare ci siano altre petizioni su varie piattaforme in rete), la newsletter di Heat Vision fornisce qualche interessante dettaglio su The Batman di Matt Reeves e, soprattutto, sui nemici con cui dovrà confrontarsi il protagonista.

Sembra che Reeves stia ancora sistemando la sceneggiatura, che conterrebbe almeno due nemici storici di Batman, anche se qualcuno suggerisce che potrebbero essercene addirittura sei, alcuni dei quali con brevi apparizioni.

Sembra certo che torneranno in The Batman i due villain di Batman - Il ritorno, ovvero il Pinguino, interpretato nel film di Tim Burton da Danny De Vito, e Catwoman (per lui una splendida Michelle Pfeiffer). La versione di Reeves viene definita "quasi un noir con detective, raccontata attraverso un  punto di vista molto potente" (una voce fuori campo?, ndr).

Un po' poco, è vero, ma per il momento questo è tutto quello che si sa sul film, su cui non mancheremo di aggiornarvi.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento