News Cinema

The Banishing: il trailer dell'horror sulla storia vera della casa più infestata d'Inghilterra

4

Nel trailer dell'horror The Banishing, con Jessica Brown Findlay e John Lynch, una famiglia lotta per la sua vita e per la sua anima nella "casa più infestata d'Inghilterra".

The Banishing: il trailer dell'horror sulla storia vera della casa più infestata d'Inghilterra

Shudder è una piattaforma dedicata all'horror, purtroppo non ancora disponibile nel nostro paese. Tra le sue nuove produzioni c'è anche questo film britannico, The Banishing, sulla "storia vera della casa più infestata d'Inghilterra", diretto dallo specialista Christopher Smith e con un cast in cui riconosciamo volti molto noti, di cui è appena uscito il trailer.

Nella storia, un giovane reverendo con moglie e figlia si trasferisce in un castello che nasconde oscuri segreti. Quando uno spirito vendicativo perseguita la bambina e minaccia di distruggere la famiglia, il reverendo e la moglie sono costretti ad affrontare le loro convinzioni. Devono rivolgersi alla magia nera e cercare l'aiuto di un famoso occultista, o rischiare di perdere la figlia.

Questa la trama del film e a seguire il trailer, in cui riconoscerete sicuramente Jessica Brown Findlay, la bella, passionale e sfortunata Lady Sybil di Downton Abbey e il veterano attore irlandese John Lynch, assieme a John Hefferman e Sean Harris.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo