The Avengers con Uma Thurman recuperato in Blu-ray
Uno strano film con Ralph Fiennes e Sean Connery
La splendida Uma Thurman, Ralph Fiennes e il leggendario Sean Connery sono i protagonisti di The Avengers: Agenti Speciali, disponibile per la prima volta in Blu-ray edito da Warner Bros. Entertainment Italia a partire dal 28 agosto.
Il film, passato in sordina e da non confondere con il quasi omonimo Marvel, è un thriller umoristico ispirato alla serie televisiva degli anni ’60 Agente Speciale, lo show precursore del genere fanta-spionistico. La versione moderna dell’originale serie televisiva viene qui rivisitata per il grande schermo con un elegante tocco di ironia in più, sempre mantenendo l’affascinante stile retrò e senza dimenticare azione ed effetti speciali.
Nella Londra degli anni ’60, durante le rivolte giovanili e i cambiamenti culturali che investono il Paese, i due agenti speciali Emma Peel (Uma Thurman) e John Steel (Ralph Fiennes) si trovano a dover contrastare degli eventi naturali catastrofici che si stanno abbattendo sulla città. Missione impossibile? Quasi, se a capo di tutto vi è una persona in carne ed ossa: Sir August De Wynter (Sean Connery), un folle che vuole conquistare il mondo con una macchina meteorologica dagli incredibili poteri...
