The Adam Project: Ryan Reynolds nelle prime foto dal set del film in stile Ritorno al Futuro
Sono cominciate le riprese della commedia di Shawn Levy targata Netflix The Adam Project, in cui Ryan Reynolds torna indietro nel tempo. L'attore ha postato su social due foto dal set.

Ryan Reynolds è felicissimo di essere sul set con Shawn Levy a girare la commedia Netflix in stile Ritorno al Futuro intitolata The Adam Project, talmente felice da sentire la necessità di condividere la sua gioia con il mondo intero postando due foto. La prima mostra l'attore durante una scena in una foresta al fianco di Walter Scobell. Nella seconda Reynolds appare insieme a Levy. Hanno entrambi la mascherina e guardano lo schermo di un cellulare. Ryan ha del sangue finto su una t-shirt bianca, a dimostrazione che il personaggio che interpreta attraversa, nella sua disavventura, pericoli e minacce. Nella didascalia leggiamo: "Abbiamo finito la nostra prima settimana di riprese di The Adam Project. Netflix sarà felice di sapere che, oltre a scattare queste due foto, abbiamo girato una parte del film. Sono contento di essere di nuovo fra le robuste braccia del mio amico, maestro di vita e regista Shawn Levy".
Finished our first week on The Adam Project. In addition to taking these two photos, @netflix will be happy to know we also shot some of the film. Happy to be back in the sturdy arms of my friend, life coach and director, @ShawnLevyDirect. pic.twitter.com/9fb3Qalf0J
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) November 29, 2020
The Adam Project vede Ryan Reynolds nei panni di un uomo che torna indietro nel tempo e che, aiutato dal se stesso tredicenne (Walter Scobell), cerca di convincere il padre (Mark Ruffalo), che è un fisico, a salvare il mondo. A tentare di ostacolarlo sarà una villain con il volto di Catherine Keener. Le altre presenze femminili del cast sono Jennifer Garner e Zoe Saldana. Il film riporta Reynolds a lavorare con Shawn Levy dopo Free Guy, altro progetto targato Netflix.
Non sappiamo quando The Adam Project approderà sulla piattaforma streaming. Vista la trama del film e considerato l'ottimo parterre di attori, speriamo presto, molto presto.