News Cinema

The Accountant: J.K Simmons in una clip italiana in anteprima del film di Gavin O'Connor con Ben Affleck

23

Il thriller del regista di Warrior arriva nei cinema italiani il 27 ottobre.

The Accountant: J.K Simmons in una clip italiana in anteprima del film di Gavin O'Connor con Ben Affleck

A 5 anni da Warrior con Nick Nolte, Tom Hardy e Joel Edgerton, e in attesa di vedere anche da noi Jane Got a Gun, il regista Gavin O'Connor torna sui nostri schermi dal 27 ottobre prossimo con il thriller The Accountant.

Il film vede protagonista Ben Affleck nei panni di Christian Wolff, un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King, capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l'incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d'avanguardia in cui un'addetta alla contabilità ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizia ad aumentare.

Protagonista femminile del film è Anna Kendrick, mentre Ray King, capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, è l'attore Premio Oscar J.K Simmons. Ed è proprio quest'ultimo il protagonista di una clip in italiano del film che vi mostriamo qui sotto in anteprima:

The Accountant - Trailer Ufficiale Italiano del film | HD:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming