News Cinema

Terrence Malick non si ferma più

Il visionario regista Terrence Malick, di cui è stato apprezzato (e da alcuni detestato) il recente The Tree of Life, dopo essere svanito nel nulla per anni sta sperimentando ora un periodo di grande prolificità cinematografica

Terrence Malick non si ferma più

Terrence Malick non si ferma più

Il visionario regista Terrence Malick, di cui è stato apprezzato (e da alcuni detestato) il recente The Tree of Life, dopo essere svanito nel nulla per anni sta sperimentando ora un periodo di grande prolificità cinematografica. Ci sono ben due film in fase di pre-produzione per i quali Malick si è già assicurato senza fatica un cast di prestigio.

Il primo è Lawless che avrà come protagonista Ryan Gosling e come comprimari Christian Bale, Cate Blanchett e Rooney Mara. Il secondo s’intitola Knight of Cups per i quali sono stati ingaggiati nuovamente Christian Bale e Cate Blanchett insieme a Isabel Lucas.

Il futuro di Terrence Malick non sembra così incerto dunque, almeno non quanto il presente, perché c’è anche un altro film che ha già girato l’anno scorso in Oklahoma e senza data di uscita. Su quel set hanno recitato nientemeno che Javier Bardem, Rachel Weisz, Rachel McAdams e Ben Affleck. Malick è noto, oltre che per la sua riservatezza, per i lunghi tempi del processo di post-produzione dei suoi film.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming