News Cinema

Terrence Malick allarga ancora il cast di Knight of Cups

1

La più recente aggiunta al cast di Knight of Cups è quella di Joel Kinnaman, prossimo protagonista del remake di Robocop


Come saprete tutti, Terrence Malick presenterà al Festival di Venezia che si aprirà tra pochi giorni il suo nuovo To the Wonder.
Ma il regista, che dopo anni di silenzio e inattività pare aver abbracciato un’etica del lavoro quantitavamente simile a quella di Takashi Miike, ha già due altri film pronti o quasi.

Il primo è un
progetto ancora senza titolo (in precedenza noto come Lawless), che è stato girato in parte nel corso dello scorso South by Southwest e le cui riprese riprenderanno in autunno.
Il secondo è Knight of Cups, che invece si sta girando in questi giorni e che dovrebbe concludersi in tempi relativamente brevi.
E proprio relativamente a questo secondo film, si succedono in continuazione notizie di casting: sembra infatti che Malick stia assemblando un cast all star come solo registi del suo calibro si possono permettere.

La più recente aggiunta al cast di Knight of Cups è quella di Joel Kinnaman, prossimo protagonista del remake di Robocop che dovrebbe interpretare il ruolo di un “ricco playboy”.
Ma il film, che vede protagonista Christian Bale (e che dovrebbe – condizionale d’obbligo – raccontare la storia di uno scrittore in depressione che cerca di uscire dalla crisi con l’aiuto di donne bellissime), conta già la partecipazione di Cate Blanchett, Wes Bentley, Freida Pinto, Isabel Lucas, Imogen Poots, Teresa Palmer, Joe Manganiello, Ryan O’Neal, Antonio Banderas e molti altri nomi ancora.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming