News Cinema

Terminator: Destino Oscuro, ecco il nuovo trailer ufficiale italiano!

57

Linda Hunt e Mackenzie Davies si dividono la scena, ma c'è spazio anche per Schwarzy e il nuovo Terminator interpretato da Gabriel Luna.

Terminator: Destino Oscuro, ecco il nuovo trailer ufficiale italiano!

Il nuovo trailer lungo di Terminator: Destino Oscuro è arrivato, e possiamo mostrarvelo sottotitolato in italiano qui in basso, in attesa dell'uscita prevista per il 31 ottobre nel nostro paese. Il film è diretto dal Tim Miller del primo Deadpool, su soggetto (anche) di James Cameron, qui in veste soprattutto di produttore. Ambientato 30 anni dopo gli avvenimenti di Terminator 2 (ignorando quindi tutto quanto raccontato in Le macchine ribelli, Salvation e Genisys), vede Sarah Connor (ancora Linda Hamilton) proteggere la giovane Dani (Natalia Reyes), in compagnia di una cyborg-umana mandata dal futuro (Mackenzie Davis): insieme difenderanno ancora il destino della razza umana, mentre Skynet manda un nuovo Terminator in metallo liquido (Gabriel Luna) per stroncare tutti. Sarah questa volta è prontissima... e forse sarà il caso di coinvolgere qualche vecchio "amico"...
Il film prevede la partecipazione di Arnold Schwarzenegger e anche di Edward Furlong, l'ormai non più giovane John Connor del Giorno del giudizio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo