News Cinema

Terminate le riprese di Cloud Atlas il film diretto dai Wachowski e Tom Tykwer

Dopo 3 mesi di riprese, durante i quali due unità di regia hanno lavorato simultaneamente in numerose località europee sono finite oggi le riprese di Cloud Atlas diretto dai Wachowski e Tom Tykwer.



Dopo tre mesi di riprese, durante i quali due unità di regia hanno lavorato simultaneamente in numerose località europee (Maiorca, Berlino e Scozia), e con un cast ricco di attori internazionali, sono finite oggi le riprese di Cloud Atlas.

Basato sull’omonimo romanzo di David Mitchell, Cloud Atlas vede protagonisti i Premi Oscar Tom Hanks e Halle Berry, oltre a Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess, Doona Bae, Ben Whishaw, James D'Arcy, Keith David e David Gyasi. Il cast comprende anche nomi come Hugh Grant e Susan Sarandon, e le attrici cinesi Zhou Xun e Zhu.

Il film racconta una storia che si svolge su diversi piani narrativi ambientata nell’arco di cinque secoli, ha scatenato l'interesse dei media sin dall’inizio della lavorazione a metà settembre 2011, soprattutto per la collaborazione fra tre dei più acclamati registi e sceneggiatori degli ultimi anni: Andy e Lana Wachowski e Tom Tykwer.

Cloud Atlas sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures. Il film uscirà negli Stati Uniti negli ultimi mesi del 2012.




Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming