Schede di riferimento
News Cinema

Tenet: slitta nuovamente l'uscita del film di Christopher Nolan nelle sale americane

13

La situazione sanitaria negli States ha fatto decidere alla Warner uno slittamento della data d'uscita di Tenet. Al momento tutto sembra rimanere com'è in Italia.

Tenet: slitta nuovamente l'uscita del film di Christopher Nolan nelle sale americane

A causa del persistere di condizioni complesse e del numero dei contagi ancora elevato, la Warner Bros. ha fatto ufficialmente slittare la data d'uscita di Tenet negli Stati Uniti: ora è prevista per il 12 agosto 2020.
Non sappiamo ancora se questo significherà un cambiamento anche per l'uscita italiana del film, che proprio pochi giorni fa era stata fissata per il 3 agosto 2020.

Interpretato da John David Washington e Robert Pattinson, con anche Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh, Tenet racconta una misteriosa vicenda di spionaggio internazionale, che vede Washington e Pattinson impegnati nel tentativo di sventare quella che potrebbe essere un'apocalisse planetaria e che si basa sull'oscuro concetto di "inversione temporale"

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming