Teenage Mutant Ninja Turtles: ecco il primo trailer ufficiale del film

-
1
Teenage Mutant Ninja Turtles: ecco il primo trailer ufficiale del film

Eccolo, finalmente, il primo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles, il film voluto da Michael Bay per rebootare le celebri Tartarughe Ninja protagoniste di cartoons, fumetti e film in live action prima e in computer grafica poi.

Le nuove avventure cinematografiche di Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo sono dirette da Jonathan Liebesman, uno dei pupilli di Bay, e nel film appaiono Megan Fox nei panni di April, William Fichtner in quelli di Shredder e anche comprimari di prestigio come Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi ufficiale del film, e a seguire le immagini del film:

La città ha bisogno di eroi. Le tenebre sono calate su New York da quando Shredder e il suo malvagio Foot Clan tengono in pugno tutti, dalla polizia ai politici. Il futuro appare plumbeo, finché quattro improbabili fratelli emergono dalle fogne e affrontano il loro destino indossando i panni delle Tartarughe Ninja. Le tartarughe dovranno lavorare assieme all’impavida giornalista Aprile e al suo spiritosissimo cameraman Vern per salvare la città e sventare il piano diabolico di Shredder.

 



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento