Teen Wolf, Tyler Posey avrebbe già qualche idea per i prossimi film
Teen Wolf - The Movie è in uscita in streaming, eppure Tyler Posey sembra non averne mai abbastanza e ha già qualche idea in mente per i prossimi film sequel.
Tyler Posey avrebbe già delle idee per i prossimi film su Teen Wolf. La pellicola sequel è in arrivo in streaming su Paramount+ e racconta cos’è accaduto a Scott McCall e al suo branco dopo diversi anni di stop. La serie televisiva è andata in onda dal 2011 al 2017 e, ambientata a Beacon Hills, ha approfondito le avventure soprannaturali dei protagonisti alle prese con creature pericolose. Scott è un lupo mannaro e, dalla sua trasformazione, ha affrontato svariati nemici. Ma non è pronto a quello che accadrà nel film di Teen Wolf, voluto fortemente dal creatore Jeff Davis e in arrivo dopo sei anni dalla fine della serie televisiva.
Tyler Posey vorrebbe più Teen Wolf nel suo futuro
È stato proprio Jeff Davis a spiegare che questo film è più da intendersi come una sorta di settima stagione mai realizzata di Teen Wolf, poiché alcune idee rimaste in standby per quel capitolo mai realizzato sono state poi riciclate nel film. La maggior parte del cast ha accettato di tornare a Beacon Hills, eccetto Dylan O’Brien ed Arden Cho, che hanno interpretato rispettivamente Stiles e Kira, due personaggi importanti per Scott McCall. Grande colpo di scena è invece il ritorno di Allison Argent, interpretata da Crystal Reed e morta in combattimento durante la terza stagione di Teen Wolf. Riflettendo sulle possibilità future, Tyler Posey ha dichiarato fermamente di credere nel progetto e di voler essere coinvolto di più, qualora ci fosse la possibilità di realizzare altri film sequel. Tutto dipenderà probabilmente dalla risposta del fandom e da come il film sarà accolto su Paramount+, così come dalla disponibilità del cast. In ogni caso Tyler Posey si è detto ottimista e ha già qualche idea in merito a possibili film sequel. Durante il press tour del film, l’attore ha raccontato a J-14 quali sono le sue intenzioni:
Voglio scrivere, essere coinvolto di più. Mi interessa così tanto il progetto e mi sento anche come la persona più indicata a cui passare le redini, se fosse questa l’intenzione. Voglio produrre di più, dirigere di più, scrivere di più. Ho tantissime idee. Se ci fosse la possibilità di fare altri film su Teen Wolf, sarei assolutamente d’accordo.
Tyler Posey ha apertamente dichiarato il suo interesse nei confronti dell’universo di Teen Wolf. Nel film, oltre a riprendere il ruolo da protagonista, figura anche come produttore esecutivo e si è detto pronto ad assumere maggiore responsabilità nei prossimi progetti. Al momento, però, Paramount+ non ha chiarito le sue intenzioni né annunciato già un secondo film su Teen Wolf.