News Cinema

Tatiana Maslany e Sebastian Stan raggiungono Nicole Kidman nel thriller Destroyer

24

Karyn Kusama dirigerà la storia di un ex-agente infiltrato che affronta i fantasmi del passato

Tatiana Maslany e Sebastian Stan raggiungono Nicole Kidman nel thriller Destroyer

Tatiana Maslany e Sebastian Stan hanno recentemente ottenuto l'applauso della critica come "spalla" in due film indipendenti: la prima si è confrontata con Jake Gyllenhaal in Stronger di David Gordon Green, il secondo invece ha incrociato (metaforicamente) i guantoni con Margot Robbie in I, Tonya, per la regia di Craig Gillespie.  

Ora i due attori reciteranno insieme in un altro prodotto a basso budget che però si preannuncia molto interessante: stiamo parlando di Destroyer, nuovo thriller di Karyn Kusama che vede già come protagonista Nicole Kidman. La sceneggiatura del film è stata scritta da Phil Hay e Matt Manfredi. Non si sa ancora quali saranno i ruoli della Maslany e di Stan. 

La storia è incentrata sui dilemmi morali dell'agente della polizia di Los Angeles Erin Bell, la quale da giovane si era infilata sotto copertura in una gang residente ne deserto della California con risultati tragici. Quando il leader di quel gruppo criminale riemerge dopo anni la donna dovrà cercare di fermarlo rintracciando i sopravvissuti della vecchia gang, ma soprattutto facendo i conti con l'orrore del proprio passato...

Hay e Manfredi hanno già scritto per la Kusama il thriller The Invitation, che nel 2015 ha rilanciato la carriera della regista dopo alterne fortune. Non ci sono ancora date precise per l'inizio delle riprese di Destroyer.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming