News Cinema

Tartarughe Ninja 3 è in lavorazione, produce sempre Michael Bay

122

Nonostante il responso tiepidio al secondo episodio, la Paramount va avanti sullo stesso registro.

Tartarughe Ninja 3 è in lavorazione, produce sempre Michael Bay

Ormai sono fuori dall'ombra e ci rimangono: la Paramount Pictures ha avviato la preproduzione di Tartarughe Ninja 3, sempre affidato alla Platinum Dunes di Michael Bay, che ha messo sotto contratto per la sceneggiatura Andrew Dodge, per un lungo periodo di tempo coinvolto in un sequel di Space Jam mai partito.

La scelta di proseguire con la nuova saga delle avventure di Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo non era così scontata: se il primo Tartarughe Ninja del 2014 incassò nel mondo 493 milioni di dollari per 125 di costo, il successivo Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra (2016) ne portò a casa 245 per 135 di costo, sostanzialmente un flop. Volendo proseguire, ci aspetteremmo con queste premesse un budget più accorto e sostenuto, a meno che il secondo capitolo non abbia comunque reso discretamente negli acquisti e noleggi digitali in ambito home video.

Non si sa ancora nulla nè sugli interpreti nè sulla regia, che nei precedenti due casi fu affidata a Jonathan Liebesman e Dave Green. Ricordiamo che il cast umano dei primi due atti comprendeva Megan Fox nei panni della reporter April O'Neil e Will Arnett in quelli dell'ironico Vernon. Al secondo giro si era unito Stephen Amell nel ruolo di Casey Jones.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming