News Cinema

Taron Egerton nel remake de La piccola bottega degli orrori

14

A Scarlett Johansson sarebbe stato offerto il ruolo della co-protagonista.

Taron Egerton nel remake de La piccola bottega degli orrori

 Il fresco vincitore del Golden Globe Taron Egerton (Rocketman) è in dirittura d’arrivo per diventare il protagonista di una nuova versione de La piccola bottega degli orrori. A lui dovrebbe dunque andare il ruolo di Seymour Krelborn, che nel cult-movie diretto nel 1986 da Frank Oz era del mitico Rick Moranis (Ghostbusters).

A quanto pare il ruolo di Audrey, la donna di cui Seymour è innamorato, è stato offerto a Scarlett Johansson, ma non si sa ancora se la star lo ha accettato o meno. Chi doppierà invece Audrey II, la gloriosa pianta carnivora che cresce a dismisura come la sua dirompente personalità? Il favorito è Billy Porter, star della serie di culto Pose.

Ricordiamo che la versione musical de La piccola bottega degli orrori realizzata da Oz è basata sul successo di Broadway di Alan Menken, Howard Ashman e Miles Goodman. Ma a sua voltalo spettacolo teatrale prendeva ispirazione dal cult-movie diretto nel 1960 da Roger Corman, in cui compariva un giovanissimo Jack Nicholson in una delle sue prime interpretazioni.

Tra i prossimi impegni cinematografici di Taron Egerton  dovrebbe esserci il terzo capitolo della saga spy-action di Kingsman e poi il doppiaggio di Sing 2, in cui tornerà a “interpretare” il personaggio di Johnny.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming