News Cinema

Taraji P. Henson sarà la protagonista del remake di What Women Want

47

La commedia originale diretta da Nancy Meyers fu uno dei maggiori successi di Mel Gibson

Taraji P. Henson sarà la protagonista del remake di What Women Want

La Paramount Pictures ha scelto Taraji P. Henson, la protagonista di Il diritto di contare ed Empire in TV, per la parte principale del remake al femminile di What Women Want, commedia di Nancy Meyers con Mel Gibson che nel 2000 si rivelò un enorme successo di pubblico.

Nell'originale Gibson era un uomo a dir poco sciovinista che improvvisamente acquisiva la capacità di ascoltare i pensieri delle donne. Nel rifacimento invece la Henson sarà un agente sportivo sempre trattato con sufficienza dai suoi colleghi maschi. Quando è lei ad acquistare il potere di leggere nei loro pensieri, ne approfitterà per il proprio vantaggio professionale,  firmando un contratto con una nuova stella dell'NBA.

Oltre che come protagonista Taraji P.Henson sarà anche produttore esecutivo del progetto, che uscirà nelle sale americane l'11 gennaio del 2019. Stesso periodo in cui è arrivo nei cinema Hidden Figures, enorme successo per la Henson e le coprotagoniste Janelle Monae e Octavia Spencer: quasi 170 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti a fronte di un costo di produzione di soli 25. Tre anche le candidature all'Oscar ottenute dal lungometraggio, tra le quali quella per il miglior film dell'anno.

Non si sa ancora chi dirigerà il remake di What Women Want o quali altri attori affiancheranno la Henson nel cast. 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming