Sylvester Stallone sarà di nuovo Ray Breslin nel sequel di Escape Plan

- Google+
868
Sylvester Stallone sarà di nuovo Ray Breslin nel sequel di Escape Plan

“Gioia e tripudio!” avevano gridato i fan di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger dopo l’annuncio e prima dell’uscita di Escape Plan, action-thriller che riuniva, dopo I Mercenari, i due massimi miti cinematografici degli anni ’80. Uscito il film, tuttavia, le aspettative di molti erano state deluse e gli incassi in territorio nazionale non eccelsi. Eppure all’estero l’affluenza nelle sale era stata più cospicua, soprattutto in Cina, paese che oggi intende finanziare il sequel.

Insomma, sembra proprio che ci sarà un Escape Plan 2, nel quale Sly tornerà a interpretare il “collaudatore” di prigioni Ray Breslin. Quanto ad Arnie, probabilmente non verrà coinvolto nel progetto, il che, francamente, un po’ ci dispiace, anche se l’ex governatore della California saprà farsi perdonare con il kolossal (guarda caso cinese) da 200 milioni di dollari The Guest of Sanxingdui.

A firmare la sceneggiatura di Escape Plan 2 sarà sempre Miles Chapman, mentre non sappiamo ancora a chi verrà affidata la regia. Le riprese cominceranno all’inizio del 2017 e si girerà fra l’Ohio e la Cina.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Lascia un Commento