News Cinema

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger: due amici si rivedono dopo il vaccino!

87

Sylvester Stallone non vedeva l'ora di riabbracciare alcuni amici dopo distanziamenti e pandemia: su Instagram ha postato una foto con l'ex-rivale di un tempo Arnold Schwarzenegger. Ma cosa ci aspetta dai due in futuro?

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger: due amici si rivedono dopo il vaccino!

Sarà capitato anche a voi: dopo le restrizioni dovute alla pandemia e i distanziamenti, vi siete ricongiunti ad amici o parenti dopo la vaccinazione. Anche le star sono esseri umani, compreso Sylvester Stallone, che non vedeva l'ora di riabbracciare amici e colleghi, in particolare Arnold Schwarzenegger: Stallone ha postato su Instagram le foto dell'incontro informale. Negli anni Ottanta acerrimi rivali al boxoffice mondiale, i due superduri dell'era reaganiana hanno finito per collaborare sulla serie I mercenari ideata dallo stesso Sly, ma hanno fatto poi squadra anche nel più recente Escape Plan - Fuga dall'inferno (2013). Sylvester ha commentato soltanto: "La prima volta che vedo Arnold da un anno a questa parte!"

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzeegger: i futuri impegni

Ma cosa ci aspetta in futuro da Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger? Sly è decisamente il più impegnato sul fronte cinematografico. Chi vedrà la versione originale di The Suicide Squad - Missione suicida, nelle nostre sale il 5 agosto, ascolterà la voce di Stallone per il personaggio di King Shark! A novembre poi tornerà nelle sale (almeno quelle americane) Rocky IV, in una nuova versione appositamente rimontata, Rocky Vs. Drago - The Ultimate Director's Cut. Sylvester sarà poi un supereroe sparito dalla circolazione in Samaritan, in un altro action come Little America e forse in I mercenari 4.
Schwarzenegger invece sarà ancora il Presidente degli Stati Uniti nello strambo Kung Fury 2, in uscita nel 2022, e rimane pronto per due progetti legati al suo passato glorioso: Triplets, sequel di I gemelli che dovrebbe coinvolgere Eddie Murphy oltre a Danny DeVito, e The Legend of Conan, ma per questi due film non esistono al momento tempistiche definite. Leggi anche Arnold Schwarzenegger ci spiega come ci si informa sulle cose che contano

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming