News Cinema

Sylvester Stallone arruola Nicolas Cage per I Mercenari 3

L'attore entra nel cast dell'annunciato nuovo capitolo della saga muscolare


"Per il momento non siamo così sacrificabili come certa critica vorrebbe". Lo dice Sylvester Stallone ma non è certo l'unico a pensarla così. Infatti dopo aver avuto notizia dai produttori de I mercenari che si è intenzionati a realizzare il capitolo numero 3, arrivano aggiornamenti sul cast.
E' lo stesso Sly a confermare su Facebook alcune recenti indiscrezioni secondo cui Nicolas Cage entrerà a far parte del gruppo. E se un altro attore di punta è stato arruolato, si attende invece risposta da Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke.

Secondo quanto scrive Stallone I Mercenari 3 verrà realizzato con la stessa passione e impegno dei precedenti, mantenendo le caratteristiche di frenesia e azione che hanno contraddistinto il franchise finora. E riguardo alla conferma di Cage dice: "un professionista che dà una patina intellettuale al gruppo".
Inoltre l'attore non rassicura sul fatto che questo sia l'ultimo capitolo: "fin quando continueremo a divertirci e a far divertire la gente, possiamo andare avanti con The Expendables. Gli ottimi incassi dei primi due supportano la sua tesi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming