News Cinema

Sylvester Stallone abbandona la serie de I mercenari

232

Il franchise continuerà dopo l'uscita di scena della star più importante?

Sylvester Stallone abbandona la serie de I mercenari

Il quarto I mercenari - The Expendables che dovrebbe vedere la luce nel 2018 non avrà nel cast il suo attore più importante, Sylvester Stallone. La star indiscussa del franchise ha infatti deciso di abbandonarlo dopo apparenti dissidi artistici con Avi Lerner della Millennium Films, società alla base del progetto. Stallone aveva anche diretto il primo episodio, quello più fortunato negli Stati Uniti in quanto capace di superare la soglia dei 100 milioni di dollari d'incasso. Da quel momento gli altri due sequel sono andati in calando al botteghino statunitense ma hanno mantenuto le aspettative riguardo quello internazionale. 

Poche settimane fa lo stesso attore aveva espresso il suo ottimismo nei confronti del quarto film della serie: "Stiamo facendo il nostro meglio, c'è molto impegno intorno al progetto. Abbiamo grandi idee, penso che ognuno si aspetti qualcosa di diverso e glielo daremo." Evidentemente qualcosa è andato storto negli ultimi giorni.

A questo punto è lecito chiedersi: ci sarà un Expendables 4 senza Sylvester Stallone? Ricordiamo che del cast dei precedenti episodi hanno fatto parte vere e proprie icone dell'action-movie come Jason Statham, Jet Li, Dolph LundgrenTerry Crews, Randy CoutureArnold Schwarzenegger, Bruce WillisChuck NorrisHarrison FordJean-Claude Van DammeMel Gibson, Antonio Banderas e Wesley Snipes

Il prossimo progetto di Stallone come regista e interprete è Tough as they Come, protagonista Adam Driver.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming