Schede di riferimento
News Cinema

Svelata la prossima regia di Drew Barrymore

Non è nuova a esperienze dietro alla macchina da presa: Drew Barrymore ha infatti già diretto nel 2009 Whip It, storia di una ragazzina che partecipa a un torneo di rollerblade. Nel suo orizzonte c'è adesso un copione originale scritto da Eddie O’Keefe e Chris Hutton


Non è nuova a esperienze dietro alla macchina da presa: Drew Barrymore ha infatti già diretto nel 2009 Whip It!, storia di una ragazzina che partecipa a un torneo di rollerblade. Nel suo orizzonte c'è adesso un copione originale scritto da Eddie O’Keefe e Chris Hutton, When the Street Lights Go On.

Ambientata negli anni Ottanta, la storia segue le avventure di un adolescente che scopre i corpi senza vita di una bella diciassettenne e del suo amante, l'insegnante di inglese. Sconvolto ma anche intrigato dal mistero, da aspirante cineasta, il ragazzino cercherà di individuare i colpevoli sfoltendo la lista dei sospetti.

La Barrymore ha nel suo futuro carnet registico anche Heist Society e How to Be Single: rimane da capire se si lancerà a capofitto in tutti e tre o selezionerà. Nel frattempo la rivedremo in veste d'attrice nel film per famiglie Qualcosa di straordinario.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo