News Cinema

Supernova: Colin Firth e Stanley Tucci sono una coppia alle prese col dramma della malattia nel trailer del film

In Supernova di Harry Macqueen, di cui è appena uscito il trailer, Colin Firth e Stanley Tucci sono una coppia di vecchia data alle prese con la malattia di uno dei due.

Supernova: Colin Firth e Stanley Tucci sono una coppia alle prese col dramma della malattia nel trailer del film

Prepariamo i fazzoletti perché ne avremo bisogno: Studiocanal ha appena diffuso il trailer di Supernova, un film di Harry Macqueen che uscirà in Inghilterra il 27 novembre, interpretato da Colin Firth e Stanley Tucci. Nel film i due popolari attori sono una coppia di vecchia data, che deve affrontare una prova terribile quando al personaggio di Tucci viene diagnosticata la demenza senile.

Questa la trama:

Siamo nel pieno dell'autunno e Sam e Tusker, che stanno insieme da 20 anni, sono in vacanza. Attraversano l'Inghilterra nel loro vecchio camper per visitare vecchi amici, parenti e luoghi del loro passato. Da quando a Tusker è stato diagnosticata la demenza precoce due anni prima le loro vite hanno dovuto cambiare. Hanno dovuto rinunciare a lavori e mettere in pausa i progetti. Il tempo che trascorrono insieme ora è la cosa più importante che hanno. Mentre proseguono il viaggio, comunque, le loro idee individuali sul futuro iniziano a scontrarsi. Si scoprono segreti, si disfano progetti privati e il loro amore reciproco viene messo alla prova come mai prima di allora. Alla fine, devono affrontare la questione di cosa significa amarsi l'un l'altro di fronte alla malattia incurabile di Tusker.

L'anteprima mondiale di Supernova si terrà il 24 settembre al festival di San Sebastian.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo