Sunset, primo teaser trailer del film di László Nemes in concorso al Festival di Venezia 2018

Share
Sunset, primo teaser trailer del film di László Nemes in concorso al Festival di Venezia 2018

In molti, al momento della presentazione del Festival di Cannes, si sono chiesti come mai non fosse della partita anche Sunset, che è il nuovo film di László Nemes, quello che proprio da Cannes, con Il figlio di Saul, è partito per farsi conoscere in tutto il mondo, vincendo anche il premio Oscar come miglior film straniero.
Quali che siano state le ragioni di quell'assenza, eravamo tutti sicuri il film sarebbe stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2018, e così infatti sarà.
Raccontato da Alberto Barbera come "un film ambiziosissimo che richiede grande sforzo di partecipazione da parte dello spettatore," Sunset è ambientato all'alba della I Guerra Mondiale, e racconta la storia di una giovane donna che desidera fortemente lavorare come modista in un leggendario negozio di cappelli che apparteneva alla sua famiglia, ma che viene rifiutata dal nuovo proprietario e che parte per un viaggio alla scoperta del suo passato perduto.
"Si tratta di un film sul collasso di una civiltà," ha detto lo stesso Nemes a Variety. "Non racconta la storia di una decadenza ma quella di una brusca caduta: di come, da un momento all'altro, tutto può crollare."
Questo è il primo teaser trailer di Sunset:



Lascia un Commento
Lascia un Commento