News Cinema

Suicide Squad: Will Smith e Margot Robbie sulla copertina di Empire

498

Rispettivamente sono Deadshot e Harley Quinn nel film di David Ayer


In Suicide Squad, in Italia nell'agosto 2016, Will Smith e Margot Robbie interpretano rispettivamente Deadshot e Harley Quinn, cioè il mercenario che non sbaglia mai un colpo e la fiamma di Joker. Più sotto vi mostriamo le altre due copertine che Empire ha dedicato ai personaggi, dopo avervi aggiornato nei giorni scorsi sulle immagini con Cara Delevingne / Incantatrice e Jared Leto / Joker.

Deadshot è un personaggio storico della saga a fumetti di Batman. E' stato concepito nel 1950 dal creatore ufficiale della saga Bob Kane, come vigilante che sulle prime tenta di sostituirsi a Batman, per poi diventare un mercenario. Harley Quinn è invece una recente creazione di Paul Dini, responsabile della serie animata di Batman per la Warner Bros negli anni Novanta: fidanzata del Joker, altrettanto svalvolata, è diventata discretamente famosa per le sue gotiche apparizioni in due recenti videogiochi di grande successo dedicati all'uomo pipistrello, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

All'interno della rivista, Margot rivela che sua madre è rimasta perplessa all'apparizione delle prime foto che la ritraevano nei panni di Harley: "Mia figlia si veste come una prostituta!" Smith invece ha sottolineato come nemmeno l'addestramento al quale si sottopose per Bad Boys lo abbia preparato a tutto questo; ha anche aggiunto che ci potrebbe essere del tenero tra lui e Harley, creando un triangolo alquanto pericoloso, sapendo qual è il terzo angolo...

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming