News Cinema

Suicide Squad, il premio Oscar Steven Price comporrà la colonna sonora

352

Il film di David Ayer uscirà in Italia il 18 agosto 2016.


Sarà Steven Price, autore delle vibranti musiche di Gravity per cui si è meritatamente guadagnato l'Oscar, a comporre le musiche di Suicide Squad. Nei credits del trailer appena uscito si può infatti leggere il suo nome, a conferma del sodalizio artistico che il musicista ha sviluppato con il regista David Ayer, per cui aveva già musicato Fury.

Del nutritissimo cast di Suicide Squad, che negli Stati Uniti uscirà in sala il prossimo 5 agosto, si è già scritto moltissimo. Tra i misteri che non sono ancora stati svelati ci sono invece i ruoli di attori quali, tra gli altri, Common e Scott Eastwood. E' quindi lecito aspettarsi qualche sorpresa nella trama quando finalmente potremo vedere il film...

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il fumetto di Suicide Squad ha visto molti dei villain della DC Comics alternarsi all'interno del team di anti-eroi (il senso del termine stavolta è quasi letterale...) costretti a compiere imprese più o meno contro la loro volontà. Tra i personaggi che non compaiono nel film di Ayer ma che non sarebbe impossibile vedere in eventuali sequel citiamo ad esempio Bane e Killer Frost.  

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming