Suicide Squad 2, ecco i nuovi personaggi nella squadra di antieroi

-
108
Suicide Squad 2, ecco i nuovi personaggi nella squadra di antieroi

Suicide Squad 2, titolo ufficiale The Suicide Squad, arriverà nell'agosto del 2021 e James Gunn è alacremente al lavoro sul copione. Sappiamo già che Idris Elba sostituirà Will Smith nei panni di Deadshot, ora veniamo a sapere i nomi di quattro dei nuovi personaggi scelti per fare parte del nuovo roster di questo che in effetti si prospetta come un reboot.

Si tratta di Ratcatcher, supercriminale ossessionato dal veleno, in grado di controllare i ratti. Nel film dovrebbe diventare una donna, della quale Deadshot potrebbe rivestire il ruolo di mentore. Nanaue è un uomo-squalo: non si sa se sia, come si dice, figlio del Dio Squalo o semplicemente una mutazione genetica. Polka-Dot Man è un uomo ricoperto di pois, dai quali emette palle di fuoco o altre armi. Peacemaker, che a quanto sembra Gunn vorrebbe affidare al suo Dave Bautista, è un pacifista sin troppo deciso a mantere la pace... con la guerra.

Non è ancora chiaro se Harley Quinn / Margot Robbie riapparirà (conferme e smentite si rincorrono). Ricordiamo che Gunn scrive e dirige The Suicide Squad per la Warner Bros, dopo essere stato estromesso dalla concorrenza dei Marvel Studios e dal suo Guardiani della Galassia, per uno scandalo legato ad alcuni suoi incauti tweet di cattivo gusto risalenti a svariati anni prima.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento