Schede di riferimento
News Cinema

Suburbicon: Matt Damon e Julianne Moore e nel trailer italiano del nuovo film di George Clooney

17

Il film, scritto da Clooney insieme dai fratelli Coen e a Grant Heslov, arriva nei cinema italiani il 14 dicembre prossimo.

Suburbicon: Matt Damon e Julianne Moore e nel trailer italiano del nuovo film di George Clooney

Ci sono un sacco di Premi Oscar coinvolti, davanti e dietro la macchina da presa, in Suburbicon, il sesto film da regista di George Clooney. Oltre lo stesso Clooney, il film vede infatti tra i suoi sceneggiatori i fratelli Joel e Ethan Coen e Grant Heslov (Premio Oscar per la sceneggiatura di Argo) e tra i suoi protagonisti Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac (a dire il vero, quest'ultimo di Oscar ha solo il nome, per ora). Ci sono poi il direttore della fotografia Robert Elswit (premio Oscar per Il petroliere) e il montatore Stephen Mirrione (premio Oscar per Traffic).

Dopo la presentazione in concorso allo scorso Festival di Venezia, Suburbicon arriverà nei nostri cinema il 14 dicembre prossimo, distribuito da 01distribution. Ecco intanto il trailer italiano ufficiale:

Suburbicon una black comedy che nasconde sotto l'apparenza idilliaca unìimplacabile ferocia. Il film è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni 50, dove il meglio e il peggio dell'umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming