Schede di riferimento
News Cinema

Stretch: il trailer del nuovo film diretto da Joe Carnahan

1

Una folle corsa in limousine con Patrick Wilson, Ed Helms, Jessica Alba e molti altri.

Stretch: il trailer del nuovo film diretto da Joe Carnahan

Dopo il folgorante Narc, uno dei migliori noir d'inizio millennio, si era un po' temuto per la carriera di Joe Carnahan, che con Smokin'Aces e A-Team aveva dato sfogo al versante più ludico della sua creatività.
Poi è arrivato il ruvidissimo The Grey, a rilanciarne le quotazioni, e poi qualche episodio della serie tv The Blacklist.

Ora, con Stretch, il regista americano torna ad abbracciare dei toni più scanzonati, ma forse con risultati migliori di quanto avvenuto in precedenza.
Il film vede Patrick Wilson nei panni di un autista di limousine pieno di guai (dalla fidanzata che gli annuncia di volerlo lasciare nel bel mezzo di un rapporto a 6000 dollari di debiti di gioco) che pensa di svoltare perlomeno economicamente grazie al lavoro richiestogli da un eccentrico riccone: ritrovandosi però nel bel mezzo di una stralunata e allucinante situazione.

Nel cast del film ci sono anche Chris Pine, Jessica Alba, James Badge Dale, Brooklyn Decker, Ed Helms, Ray Liotta, Norman Reedus e (tenetevi forte) David Hasselhoff.
E il trailer appena uscito che ora vi presentiamo lascia intendere che Stretch sia un film davvero, e felicemente, fuori di testa.





  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming