Schede di riferimento
News Cinema

Street Dance 2, ecco chi sono i protagonisti

1

Ecco chi sono i giovani ballerini protagonisti di Street Dance 2, seguito del fortunato film del 2010 che arriva nelle nostre sale mercoledì 18 aprile.


Ecco chi sono i protagonisti principali di Street Dance 2, seguito del fortunato film del 2010 che arriva nelle nostre sale mercoledì 18 aprile.

Falk Hentschel – Ash



Falk iniziò la sua carriera lavorando a Londra come ballerino professionista e lavorando sul palco con artisti quali Mariah Carey, Britney Spears e Jamelia. La svolta per Falk arriva nel 2005 con un ruolo nella serie televisiva vincitrice degli Emmy Award, 'Ti presento i miei'. Ha continuato la sua carriera al fianco di Tom Cruise e Cameron Diaz nel film d’azione del 2009 Innocenti Bugie, con successive apparizioni nelle famose serie televisive americane CSI e NCIS.

Sofia BoutellaEva



Dopo aver studiato presso varie scuole di ballo prestigiose, tra cui l'Accademia di Danza Internazionale di Parigi e il Millennium Dance Academy, Sofia ha condiviso il palco con artisti quali Mariah Carey, Gwen Stefani e i Black Eyed Peas. Sofia è apparsa in video musicali, insieme a Chris Brown, Jamiroquai, Cesaria Evora e Madonna, e ha ballato nelle tournée Confessions e Sticky & Sweet Tour di Madonna. Recentemente è stata protagonista nel video promozionale ‘Hollywood Tonight’ singolo postumo di Michael Jackson. Oltre a essere una ballerina di talento e nota anche come la 'Nike girl' di Nike Women, Sofia è anche attrice e ha studiato secondo il metodo di Stella Adler. Nel 2002 Sofia ha partecipato alla commedia musicale ‘Le Defi’ prima di ottenere una parte del film francese Permis D’Aimer nel 2005. È stata anche la voce della Fata degli Elfi nel cartone animato Azur e Asmar.

George Sampson – Eddie



George ha iniziato a ballare all'età di 6 anni davanti a grandi folle di tutto il North West. La sua carriera teatrale inizia quando supera i provini di Britain’s Got Talent all'età di 14 anni e ha conquistato il cuore di tutti nella semifinale con il remix di Singin' in the Rain, un ballo che successivamente ha ripetuto alla Royalty Variety Performance. George fece il suo debutto teatrale nel West End con il suo ruolo in ‘Into the Hoods’ e appare regolarmente in TV in 'Waterloo Road' come Kyle. George ha debuttato sul grande schermo nel ruolo di Eddie nel successo mondiale StreetDance 3D.

Akai Osei-MansfieldJunior



Akai ha iniziato a ballare nel salotto di casa quando aveva appena 6 anni dopo aver visto il film Street Dance Fighters. La sua determinazione a ballare un giorno come gli attori del film ha fatto sì che Akai si sia qualificatp per i Campionati europei e di hip-hop in Slovenia e Germania e gli fu dato il titolo di Kent street dancer nel 2009. In seguito, fece parte del cast della versione di 'The Pied Piper' di Boy Blues nel 2009 al Barbican e The Lost Boy in "Into the hoods' nell'estate del 2010 alla Royal Festival Hall. Nel 2010 Akai vinse nel programma TV di sky 'Got To Dance' e ottenne una parte nel successo mondiale StreeDance 3D. Akai è anche ambasciatore per The Disney Channel in 'Shake It Up Dance Dance'. Più recentemente ha lavorato con la British Heart Foundation (BHF) utilizzando il suo talento per sensibilizzare la popolazione sull'obesità infantile in tutto il Regno Unito, affrontando questo problema inserendo 30 distributori automatici (contenente solo cibi sani) nelle scuole britanniche per accertare che le scuole che mangino cibo più sano. Come premio una performance di Akai. Gli stili di Akai variano dal locking, popping, jerking, tutting, hip-hop, lyrical, house e b-boying.

Tom Conti - Manu

Tom ha avuto una lunga e illustre carriera lavorando in cinema, televisione e teatro. Con numerosi crediti televisivi a suo nome, Tom è apparso in popolari programmi televisivi quali 'Friends' e 'I Robinson' e sta per iniziare a girare la nuova sitcom ‘Parents’, per Sky TV. Alcuni dei suoi più importanti crediti includono: Reuben Reuben con il quale fu nominato agli Oscar, Shirley Valentine – La mia seconda vita e The Tempest. Sarà presto visto in City Slacker e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Christopher Nolan.

FLAWLESS (THE SURGE)

I Flawless sono un gruppo di danza d'ispirazione, con una tale abilità da togliervi il fiato. Hanno imparato da uno dei coreografi più aspiranti, giovane, creativi nel Regno Unito, Marlon "Swoosh" Wallen, che ha ricevuto premi per i Flawless tra cui miglior gruppo di Street Dance e miglior gruppo coreografato e tanti altri titoli, troppo numerosi per citarli tutti. I Flawless hanno anch’essi vinto molti premi - dall'essere 'Street Dance Champions' nel Regno Unito, a 'International Dance Champions' e poi 'World Dance Champions' dopo aver battuto oltre 50 nazioni di tutto il mondo. I Flawless sono stati finalisti in Britain’s Got Talent dove Simon Cowell li descrisse come "Una delle cose migliori che abbia mai visto in vita mia... non solo il miglior gruppo di ballo, ma anche uno degli atti più grandi che abbia mai visto...". Il gruppo è apparso alla Royal Festival Hall a Southbank a Londra lo scorso Natale ed ha recentemente completato una tournée nel Regno Unito con 110 tappe nazionali che ha fatto il sold out e attratto la critica. Dopo il Sadlers Wells Theatre Peacock nel West End, i Flawless si sono esibiti in occasione del Capital Radio Summertime Ball allo stadio di Wembley con Enrique Iglesias e Jennifer Lopez e hanno entusiasmato le folle al Latitude Festival. Il loro spettacolo teatrale 'Chase The Dream' ha attratto recensioni entusiastiche, fondendo la street dance per la quale sono diventati famosi con il jazz contemporaneo, la danza moderna, una musica dinamica e una spolverata di umorismo.
Nel 2011 i Flawless si sono stati invitati da sua Maestà ad esibirsi a Buckingham Palace nella sala da ballo per un evento privato VIP per celebrare Youth In The Arts. Recentemente si sono anche esibiti al Peace One Day alla O2 Arena in collaborazione con l'English National Ballet. Finiranno un tour nazionale quest'anno con l'English National Ballet in uno spettacolo chiamato "Against Time".




Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming