News Cinema

Steven Spielberg su ET ritoccato e Indiana Jones

Dopo alcuni giorni, affiorano sulla rete riassunti della serata a Los Angeles in cui Steven Spielberg ha presenziato alla celebrazione dei 30 anni dei Predatori dell'arca perduta, in compagnia di Harrison Ford, e ha espresso alcune idee sulla propria carriera

Steven Spielberg su ET ritoccato e Indiana Jones

Steven Spielberg su ET ritoccato e Indiana Jones

Dopo alcuni giorni, affiorano sulla rete riassunti della serata a Los Angeles in cui Steven Spielberg ha presenziato alla celebrazione dei 30 anni dei Predatori dell'arca perduta, in compagnia di Harrison Ford, e ha espresso alcune idee sulla propria carriera. Ha suscitato entusiasmo tra i fan il suo pentimento per il ritocco digitale di E.T. in una recente edizione: il regista è arrivato a dire che con ogni probabilità nella versione Blu-ray in film tornerà quello del 1982. "Ho derubato tutti quelli che avevano amato E.T. dei ricordi che avevano". In vena di confidenze, quando è stato toccato l'argomento Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Steven ha ammesso di essere alquanto imbarazzato dal film (!). Pare che a quel punto un solo membro del pubblico si sia fatto sentire, suscitando il commento di Spielberg: "Mi sa che lui è l'unico che non abbiamo alienato col quarto."

Tutte considerazioni che non lo mettono proprio sulla stessa lunghezza d'onda del suo collega George. Data la circostanza, obbligatoria la domanda su un eventuale quinto Indiana Jones. Evasiva la risposta: "Ne parliamo, ci speriamo. Forse un giorno." Ford rassicura: "Un quinto magarì sì, però io su Marte non ci vado." Risate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo