Steven Seagal più minaccioso che mai nel trailer di Contract to Kill
L'attore sventa un attentato terroristico in un action-movie in uscita a dicembre.
E’ più minaccioso, agguerrito che mai e sempre più sexy con la sua voce bassa e sussurrata Steven Seagal nel trailer ufficiale (nuovo di zecca) di Contract to Kill, ennesimo action-movie di una serie ormai lunghissima in cui l’attore impugna armi, compie prodezze di ogni genere e indossa lunghi soprabiti neri. Certo, nelle immagini che vi mostriamo, il nostro, più che muoversi agilmente correndo e saltando, minaccia il nemico e dà ordini alla sua squadra nascondendo il suo sguardo assassino dietro lenti rosso-arancioni. Del resto non sempre il tempo è galantuomo e comunque SS fa sempre la sua figura, almeno secondo noi, adoperandosi affinché il mito non tramonti mai.
In uscita il 9 dicembre 2016, Contract to Kill vede Seagal nei panni di un agente della CIA e della DEA intento a far sputare il rospo ad alcuni terroristi catturati in Messico. Le sue indagini lo porteranno a Istanbul, dove scoprirà e sventerà un complotto ai danni dell’America intera.
Nel cast ci sono anche Jemma Dallender e Russell Wong e la regia è di Keoni Waxman, che ultimamente ha diretto il prode Seagal circa in un film all’anno. L’ultimo che ricordiamo è Absolution - Le regole della vendetta.