News Cinema

Steve Carell prende il posto di Bruce Willis nel nuovo film di Woody Allen

222

L'attore aveva lavorato con il cineasta già in Melinda e Melinda

Steve Carell prende il posto di Bruce Willis nel nuovo film di Woody Allen

Sarà Steve Carell a rimpiazzare Bruce Willis nel nuovo film che Woody Allen ha già cominciato a girare a Los Angeles, location che il cineasta non adoperava da decenni dopo averle "giurato" odio eterno in una sequenza celeberrima di Io e Annie. Niente paura però: la seconda parte delle riprese del film avverrà nell'amata New York! 

Willis era stato costretto pochi giorni fa ad abbandonare il progetto perché in conflitto di schedule con l'inizio di Misery, la play tratta dal grande romanzo di Stephen King che sta per portare a Broadway. Questa almeno è la versione ufficiale, in quanto circola la voce che sia stato Allen a "lasciarlo andare" dopo averlo trovato non propriamente adatto per il ruolo. E' successo molto spesso che il regista abbia cambiato in corsa il suo cast: basta pensare che Settembre, film del lontano 1987, fu interamente rigirato con un altro attore quando, con impeccabile tempismo, Allen si accorse che il protagonista Michael Keaton non gli piaceva...

Tornando a Steve Carell, è la seconda volta per lui con Woody Allen dopo il non propriamente riuscitissimo Melinda e Melinda. Nel cast tra gli altri anche Jesse Eisenberg, Kristen Stewart e un caratterista di grande talento come Corey Stoll.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming